Auguri di Buon Natale
e di un Felice 1997
dal Duca Lucifero!


Forse ricevere auguri di Buon Natale da uno che ha per nick Lucifero suona insolito, ma il mio nick ha una lunga storia dietro e di sicuro sono una persona assai più mite di quanto si possa immaginare!
Natale è e dovrebbe essere una festa di gioia, di allegria... una festa da passare con amici e con persone care, beh non sempre succede e a volte una festa come questa si passa nella malattia e nella solitudine, in una situazione che durante gli altri giorni dell'anno è quasi più tollerabile ma che durante le feste diventa un'occasione per guardarsi dietro e scoprire di aver perduto un'occasione per vivere questi giorni con la stessa serenità che si augura agli altri senza averla mai provata.
In queste feste pensate per un istante a chi le trascorre in solitudine, a volte basta poco, una semplice lettera, una telefonata, certo non cambierete una vita, non cancellerete malattia o solitudine, ma dimostrerete che in fondo nessuno è veramente solo se ha vicino, anche per un solo istante qualcuno che pensa a lui.
Per quel che mi riguarda ho i miei ricordi, i ricordi di un natale di tanti, tanti anni fa, quando preparai un albero di natale in un circolo parrocchiale che forse non esiste più, un albero addobbato con semplicità assieme ad una persona che oggi vive solo nei miei ricordi, quella fu la mia occasione perduta, un'occasione per una vita di infinita felicità ma la felicità a volte dura solo lo spazio di una stagione, di una primavera che avrebbe potuto durare per sempre... e non è accaduto...
A volte in questi giorni ci si ricorda di chi soffre per malattie senza speranza, sono tanti i mali che affliggono l'uomo ma io vorrei che sparisse la leucemia, che mai più questo male rapisse ad altri la persona cara, come a me tanti anni fa ha rapito Vanessa, per questo dedico il mio augurio soprattutto a chi soffre, in ricordo di Vanessa che vive nei miei sogni come in quell'indimenticabile giorno in cui addobbammo un albero di natale e scoprimmo che nulla ci avrebbe più separato, neppure la morte.


Se vuoi contattarmi via e-mail...


Mort je appell de ta riguer di Francois Villon.


Auguri Natale 1997
Ritorna alla Home!


This page was created by Duca Lucifero, © 1996-2005

Give Credit Where Credit Is Due - 4.052 bytes New Duke Logo - 9.785 bytes What is Copyright - 4.781 bytes
C'è chi può e chi non può...
Don't Link Directly to Someone Else's Server - 5.605 bytes Thous Shalt Honor the Artists, Writers and Creatives of this World

Visitors:
Accessi globali
all'intero web
dal 5 dicembre 1996

E-MAIL MESSENGER
Name:
E-mail:
Messaggio al Duca Lucifero

Spazio Web offerto da: