You don't have a Java enabled browser!

Areacom
Thanks
for:
Ospitò il mio web per ben 8 anni e mi ha permesso di poter liberamente realizzare il mio progetto senza mai pormi dei limiti di spazio. In un epoca in cui anche solo 2 mb di spazio si pagavano a peso d'oro, Areacom mi offrì spazio gratuito ed illimitato.


Moyra
Thanks
for:
Per tutti gli stupendi sets presenti oggi nel mio web: eden, lace, aliengold, medieval, goth, music, poinsettia, roman, spring nite, feline, rouge et noir e wine sunset... e per tutti quelli che vi si aggiungeranno in seguito!
Chi è: Sicuramente è la più originale web artista del net, ha inventato dal nulla uno stile di grafica per web che tanti hanno imitato senza mai poterla eguagliare! Del suo sito resta oggi solo una pagina buia, ma forse un domani...


Dario Polvara di Vuoto Negativo
Thanks
for:
L'incoraggiamento, la stima e l'apprezzamento per il mio web...
Cosa fu: Vuoto Negativo era una e-zine bimestrale, ormai scomparsa da tempo, e che, aperta alla collaborazione di tutti, offriva in ogni numero molte rubriche interessanti, tra cui Voci Negate di Marina Joffreau.


Cecilia Price
Thanks
for:
Per i miei primissimi web arredi, pulsanti, lineebar e icone della serie blu e rossa, ma anche per il primo java lake.class usato nel settore Miti...
Chi è...: Una pittrice americana che al computer ha riversato la sua fantasia e buon gusto, per l'epoca i suoi pulsanti erano davvero assai belli, ma anche oggi fanno la loro figura...


Vallejo Gallery di Toth Csaba
Thanks
for:
L'autorizzazione ad usare le sue minigif nel mio web per la navigazione in speciali settori (Gallery e Miti).
Chi fu: Toth Csaba fu il realizzatore in internet di una tra le primissime grandi gallerie d'immagini, dedicata a Boris Vallejo.


Curtis Clark
Thanks
for:
L'autorizzazione ad usare i suoi magnifici midi di musica early e medievale.
Chi è: Curtis Clark è l'ideatore di una vastissima raccolta di musica antica in formato midi, da lui stesso realizzati con gran cura. Il suo sito è fermo da anni, ma è ancora presente in internet.


Barry Taylor
Thanks
for:
L'autorizzazione ad usare i suoi midi di musica tradizionale e folk.
Chi è: Barry Taylor è un musicista canadese vero appassionato e studioso di musica folk, che raccoglie nel suo web le sue eccellenti versioni midi di oltre 500 folk songs!


Tom Kristoffersen
Thanks
for:
L'autorizzazione ad usare le sue magnifiche musiche, incredibilmente cariche di atmosfera.
Chi fu: Kriz fu uno dei migliori sequencer di internet, musicista norvegese dotato di uno straordinario talento creativo, aveva riversato nel suo web da tempo scomparso tutte le sue creazioni, ma quei brani non sono perduti, oltre ad averli salvati in tempo ho anche la sua autorizzazione per usarli liberamente nel mio web, molti suoi bellissimi brani infatti arricchiscono numerose pagine dei miei racconti ed altre verranno in futuro, tra l'altro è opera sua il brano in background in questa stessa pagina.


Crescendo
Thanks
for:
Il premio di sito del giorno ricevuto il 7 dicembre 1996, due giorni il debutto del mio nuovo web! Quell'award lanciò il mio sito a livelli di accessi mai visti prima per un web italiano e grazie a questa popolarità molti miei concepts divennero popolari oltreoceano!
Cosa fu: Crescendo fu il sito che realizzò le storiche dll che consentivano di ascoltare musica durante il netsurfing, per mezzo di un elegantissimo frontalino. La scomparsa del sito e delle sue preziose dll ha tolto un pò di bellezza da internet.


Marina Joffreau
Thanks
for:
L'ottima traduzione della pagina di apertura, per l'emblema celtico simbolo del settore medievale, ma soprattutto per una lunghissima e preziosa amicizia, che dura da oltre dieci anni, basata sulla reciproca stima...
Chi è: Marina Joffreau è una scrittrice tedesca autrice del romanzo che dà il titolo al suo sito, ma anche di saggi e bellissime poesie, oltre che una infaticabile 'talent-scout' letteraria.


Virtual Max
Thanks
for:
L'ottimo java imagewave, utilizzato in gallery_extra, ma anche per altri java usati nel corso degli anni.
Chi è: Virtual Max è il creatore di molti eccellenti java ed ancora oggi il suo sito, sempre aggiornato, offre molto al visitatore che cerca qualcosa d'insolito da mettere in web.


James Roth
Thanks
for:
Il java buzzwords utilizzato sia qui che in sitemap3.htm.
Chi fu: James Roth èun programmatore, realizzatore del java di questa pagina e di altre pregevolissime utility.
Da tempo però ha cessato questa sua attività dedicandosi a trutt'altro e dal suo sito sono da tempo scomparsi i suoi pregevoli scripts.


Il brano in background è Travel di Tom Kristoffersen. Il brano è qui riportato con il permesso dell'autore.

This page was created by Duca Lucifero, © 1997-2005

Visitors:
Accessi globali
all'intero web
dal 5 dicembre 1996

Spazio Web offerto da: