Duca Lucifero's
Site Map

 
In Net since 1995!
  Oltre 900 pagine di racconti, capitoli di romanzi, brani di poesia medievale, gallerie di immagini grafiche, oltre 170 midi files di musica early, celtica, folk e classica ed in futuro saggi e chissà quant'altro ancora...
Quindi come orientarsi in quello che ormai è diventato un inestricabile labirinto?

Il modo più pratico è realizzare un indice come questo, in cui le pagine esistenti sono raggruppate in categorie (testo in giallo) con i link alle relative pagine (testo in bianco).
La totale assenza di frame, java, dhtml etc. rende questa pagina abbastanza veloce nel caricamento e dovrebbe consentire anche ai browser più vecchi o alle connessioni più lente di poter effettuare l'esplorazione di un sito che - scusate se è poco - esiste sin dagli albori del World Wide Web, sono in web dall'inizio del 1995 e il 5 dicembre 1995 ho riunito su Areacom tutti i web creati nel corso dell'anno, non credo siano molti i siti che possono vantare questo pedigree...

A causa del comportamento del Club Nautilus che dopo aver assorbito Areacom l'ha cancellato, dopo oltre dieci anni di vita il mio web, che era linkato da migliaia di persone, universitÓ e centri studi, deve ripartire da zero, riacquistando persino la visibilitÓ. Dovendo quindi ricostruire di nuovo un web enorme ne sto approfittando per rivedere il codice, aggiornare i codici bravenet e fare qua e lÓ un p˛ di restyling.
Quando il mio web Ŕ scomparso nella prima metÓ di dicembre 2004 potevo contare su una media di 1200 visitatori al giorno ed offrivo 537 pagine da navigare, attualmente non risulto su nessun motore di ricerca e ho meno di un centinaio di contatti al giorno, comunque entro giugno conto di riavere online tutte le pagine scomparse e anche il completamento dei Carmina Burana, pi¨ volte rimandato. Per il decennale conto di ampliare la sezione Troubadours ed inaugurare due sezioni nuove: grafica ed ebooks.

Tutte le pagine indicate in questo sitemap sono presenti in web solo se non vi sono ulteriori annotazioni a fianco: da ristrutturare significa che la pagina originariamente esisteva e devo rivederne il codice; nel settore latino dei Carmina Burana da ristrutturare Ŕ sostituito con formandum est, la locuzione formandum est ex novo indica le pagine da ristrutturare ma che non erano presenti nel vecchio web, ovvero erano in corso di preparazione, infine la locuzione in labore indica le pagine da creare partendo da zero, ho i testi da anni ma non ho mai realizzato la versione html e conto di realizzarla entro giugno.
Quindi per le pagine in ristrutturazione, in progetto e in revisione, il link esiste ma non funziona, in tal modo a completamento della pagina si attiverÓ automaticamente all'upload ed io mi limiter˛ solo a togliere l'avviso di lavorazione in corso.
Anche se ripetere cose ovvie pu˛ sembrare superfluo Ŕ necessario ripeterle dato che ogni volta che qualcuno trova un link che non funziona mi avvisa che c'Ŕ un errore: nessun errore, la pagina non c'Ŕ perchŔ devo riscriverla, e questo grazie al Club Nautilus che ha spazzato via il mio web fregandosene di tutto il lavoro svolto in dieci anni.



So bene che alcune pagine sono abbandonate da anni, come Sitemap3, Statistica, Thanks to..., forse prima o poi le aggiornerò ma l'importante era aggiornare questa, un sitemap solo testuale che può esser maggiormente gradito a chi trova che quello java sia troppo lento, qualcuno noterà senz'altro la stessa struttura di indice, compresa l'assenza dei caratteri speciali, ovvio infatti ho preso in blocco il codice da quello e l'ho inserito qui saltando solo l'applet, questo metodo mi consentirà di aggiornarli entrambi senza fatica (basta sistemare l'altro e copiarne il codice qui).
Sparisce invece la descrizione delle pagine (pic, midi...) infatti quando ristrutturerò il sitemap3 metterò lì queste informazioni che qui appesantirebbero troppo, conto infatti di arrivare alle 2000 pagine entro il 2005...
Inoltre mi sono finalmente deciso a realizzare un border decente per questa pagina, togliendo definitivamente quello storto che metteva tanta tristezza.



Il brano in background è il Main Theme dal film Ghost.

© Copyright by Duca Lucifero, 1997-2005

Give Credit Where Credit Is Due - 4.052 bytes New Duke Logo - 9.785 bytes What is Copyright - 4.781 bytes
C'è chi può e chi non può...
Don't Link Directly to Someone Else's Server - 5.605 bytes Thous Shalt Honor the Artists, Writers and Creatives of this World

Visitors:
Accessi globali
all'intero web
dal 5 dicembre 1996

E-MAIL MESSENGER
Name:
E-mail:
Messaggio al Duca Lucifero


Spazio Web offerto da