Sitemap
This Java Sitemap is too slow? You can use testual sitemap: no frames, no jave, it is really quick! Link is above in this window.
Questo Sitemap java è troppo lento? Puoi usare il sitemap testuale: né frames, né java, è davvero veloce! Il link è qui sotto in questa finestra.
Quick Sitemap |
|
Di sicuro i sitemap non sono del tutto assenti dal mio sito, ma sono diventati enormi e lenti da caricare, quindi dato che questo eccellente applet consente di organizzare in modo gradevole un indice di enormi dimensioni come il mio mi sembra buona cosa affiancarlo ai due già esistenti.
Solo due note al riguardo, di sicuro qualcuno che si crede molto astuto noterà specie nei titoli in tedesco l'assenza di caratteri speciali come gli aelig uml etc., addolorato per lui non è un mio errore, l'applet non riconosce i caratteri speciali quindi non posso usarli!
Vi è anche un altro problema relativo all'applet: fa confusione con i nomi file di due caratteri e guarda caso io ho un file indice, il cb.htm, che gestisce quasi 400 pagine ed è praticamente richiamato da tutto il web! Non potendo cambiargli nome per accontentare l'applet ho rimediato con una redirect: il menù in realtà chiama il file cbx.htm e questo fa l'istantanea redirect a cb.htm, per renderlo rapidissimo ho ridotto al minimo indispensabile il peso del file, niente immagini, niente sfondo, insomma si e no di mezzo kb, con il link diretto per coloro a cui non funzionano questi elementari comandi meta.
La configurazione di questo applet e la relativa creazione di un menù è di sbalorditiva semplicità (ovviamente per chi le pagine se le scrive da sé!) semmai l'unico rimpianto è che il brillante autore per consentirne l'uso anche a chi ha la fissazione dei programmini tipo front page lo ha per forza di cose semplificato, quindi non è più possibile usare parametri che consentivano di variare colori del testo, dello sfondo etc., pazienza! Purtroppo non avendo la vecchia versione tocca adattarsi!
Come ultima precisazione aggiungo che ho dovuto togliere il link all'icona dell'autore, il suo ottimo web non esiste più e nonostante le ricerche da me effettuate non sono riuscito a reperire il minimo indizio sull'ubicazione del suo web, se qualcuno dei visitatori può fornirmi indicazioni al riguardo ne sarei lieto! |
|
In background vi è una notissima ballata irlandese, King of the Fairies, seq. Barry Taylor.
This page and the fractal background were created by Duca Lucifero, © 1999-2005
Visitors:
Accessi globali all'intero web dal 5 dicembre 1996
|
Spazio Web offerto da
|