Title

Les Tres Riches Heures, Septembre

Les Tres Riches Heures del Duca di Berry: Septembre

barra

Le indicazioni accanto a ciascun pulsante indicano le prospettive future di sviluppo del settore relativo, al momento vi sono testi per Carmina Burana, Troubadours, Trouvieres e Minnesingers, sono previsti anche testi galeco-catalani, gaelici, saghe e ballate anglosassoni ed irlandesi.
Settori Attivati
Carmina Burana: testi del Codex, testi extra-codex, testi goliardici medievali in latino e linguaggio misto, indici per numero d'ordine, per categoria e autore.
Troubadours: chansons, vidas e razos, l'indice dei brani è ripartito per autori con indicazione per mezzo di bandierine delle traduzioni esistenti.
Trouvieres: l'indice dei brani è ripartito per autori con indicazione per mezzo di bandierine delle traduzioni esistenti.
Minnesangers: l'indice dei brani è ripartito per autori con indicazione per mezzo di bandierine delle traduzioni eventualmente esistenti.
Settori Futuri
Saghe: testi scaldi e ballate norvegesi, danesi ed islandesi, con indicazione per mezzo di bandierine delle traduzioni eventualmente esistenti.
Ciclo Arturiano: leggende e ballate correlate, con indicazione per mezzo di bandierine delle traduzioni eventualmente esistenti.
Britannia: ballate popolari d'Inghilterra e Scozia, con indicazione per mezzo di bandierine delle traduzioni eventualmente esistenti.
Irlanda: antiche leggende e ballate popolari, con indicazione per mezzo di bandierine delle traduzioni eventualmente esistenti.

barra

Sign Guestbook Send Email to Duke View Guestbook
Se vuoi inserire il tuo intervento sei il benvenuto Un polling sul mio settore medievale e su cosa dovrei espandere
barra
Vai al Sitemap Java
Visita il Settore Narrativa
Torna alla Home
barra

I miei Rings
My Medieval & Historical Rings

barra

In background: Followe the fairy sunne di Thomas Campion (1567-1620).

barra

This page was created by Duca Lucifero, © 1996-2005
The wonderful medieval set is made by Moyra!

Logo Moyra Logo Web Designer Duca Lucifero Give Credit Where Credit Is Due - 4.052 bytes
Don't Link Directly to Someone Else's Server - 5.605 bytes Thous Shalt Honor the Artists, Writers and Creatives of this World
  C'è chi può e chi non può...  
  What is Copyright - 4.781 bytes  

Visitors:
Accessi globali
all'intero web
dal 5 dicembre 1996

E-MAIL MESSENGER
Name:
E-mail:
Messaggio al Duca Lucifero

Spazio Web offerto da