Spiare le luci del mondo accanto
Settore Narrativa
 
torcia
Boris Vallejo, Mirage X - 13.681 bytes
torcia

Boris Vallejo
Burning or Ram
(Mirage X)


Vorlando Nuovi racconti
Eunice Marina Joffreau
Lucifero Nuova grafica in ogni pagina

firefirefirefirefire

Questo settore del mio web site riunirà, con immagini e musiche, tutta la mia narrativa, in questo settore compariranno tutte le novità che via via scriverò o rielaborerò dai vecchi manoscritti, ancora in massima parte inesplorati.
Ogni racconto qui inserito è stato totalmente revisionato, ad ognuno è stata associata una jpg di Boris Vallejo o di altri autori a me particolarmente cari ed un file midi da ascoltare in sottofondo.
Se invece preferite scegliere la musica con cui navigare, potete fermare quella presente di volta in volta nella pagina e attivare il floating dukebox nella pagina di apertura cliccando sull'immagine di Sir Galahad and his angel...

Questo settore del web non è solo dedicato ai racconti che ho scritto in passato ma anche alle novità che di volta in volta verranno offerte dietro una speciale porta che troverete in coda a questa pagina.
Per quanto riguarda i dettagli biografici, che il 90% degli italiani considera "indispensabili" mettendoli al posto d'onore nei loro web (e di cui in realtà non frega niente a nessuno), li ho messi, senza esagerare là dove ritenevo utile ma più che altro con ampia dose di sarcasmo, come nel mio Dukequiz, o con dettagliate risposte ai temi comuni delle lettere ricevute, come nel Duke Faq, per il resto ben pochi sono gli accenni diretti alla mia persona: ciò che conta non è raccontare di avere un fisico da dio greco, di amare internet (se internet ti fa schifo non avrebbe senso fare un web, o sbaglio?), di esibire con orgoglio figli, nonne, il pesce rosso e il gatto pippo... contano le opere, le idee, offrire insomma qualcosa di utile che interessi sia la persona colta che coloro che hanno voglia di svagarsi un pò... per questo sul mio web non solo vi sono i miei racconti ma anche un'ampia sezione di poesia medievale, lavori grafici, grafica fantasy, midi, ovvero non ci si annoia girandovi!
Riguardo alle amicizie non troverete pacchi di links dei miei amici, se ve ne saranno è perché quei web meritano una visita per ciò che offrono, non perché sono miei amici, se un web di un mio amico fa schifo o non offre nulla oltre le solite banalità il suo link qui non trova posto, a me non importa se con chissà che mezzi è riuscito a scroccare una segnalazione su qualche rivista, io segnalo solo ciò che vale e nei settori appropriati, quindi chi cerca la pagina dei links ci rinunci, non c'è e non ci sarà mai.

Beh... ora dato che ti trovi in questo settore non ti resta che esplorare la mia narrativa, la prima porta riguarda brevi dettagli sulle mie passate esperienze in chat e sulla mia concezione dell'amicizia, nella seconda vi sarà l'indice dei capitoli dei romanzi e cicli di racconti che sto scrivendo, nella terza tutti i racconti di ambiente non scacchistico ed infine nella quarta vi saranno tutti i racconti scritti in passato per le varie riviste scacchistiche a cui ho collaborato, ivi compresi quelli rimasti inediti... benvenuto! };-)

Storie di chatRomanzi e cicliRacconti variRacconti di scacchi

Il Tempio della Luna Il Pozzo delle Anime La Valle delle Ombre
Sirio Extra Lenght Una Scacchiera Per L'Imperatore Il Primo Giorno di Primavera Lo Specchio di Samarcanda
Ricordando Petronio Il Patto Tantum Ergo Oh che bel Castello!
La Vita Dimenticata

(L'immagine è mappata, ci sono 12 racconti nascosti dentro)

firefirefirefirefire

Se i miei racconti ti sono piaciuti e mi vuoi dire cosa ne pensi puoi sempre raggiungermi con e-mail o dirmelo nel guestbook... anche se non rispondo subito, basta aver pazienza, leggo ogni giorno la corrispondenza e prima o poi rispondo...
Sign
Guestbook
E-mail View
Guestbook

Page about My Eye Problems Go to Home Go to My Novels Go to My Various Tales Go to My Chess Tales Explore My Web with Sitemap Read My News in Web Enjoy Ancient Poetry of Middle Age See My Terragen Vision Search in the Evil Desert A lot of good midi My Myths Section Go to Chronologie Sector My Award Page A Faq about Me My Cats Pages Duke Quiz

A lot of surprises in my old home...

Il brano in background è Stairway to Heaven dei Led Zeppelin.

firefirefirefirefire

This page was created by Duca Lucifero, © 1996-2005

Give Credit Where Credit Is Due - 4.052 bytes New Duke Logo - 9.785 bytes What is Copyright - 4.781 bytes
C'è chi può e chi non può...
Don't Link Directly to Someone Else's Server - 5.605 bytes Thous Shalt Honor the Artists, Writers and Creatives of this World

Visitors:
Accessi globali
all'intero web
dal 5 dicembre 1996

E-MAIL MESSENGER
Name:
E-mail:
Messaggio al Duca Lucifero


Spazio Web offerto da: